Oroscopo Cinese 2018, è l’anno del Cane

Come sarà l’oroscopo 2018? Se dopo aver calcolato il vostro segno cinese in base alla propria data di nascita , si è scoperto di essere i protagonisti del prossimo anno visto che si è nati durante l’anno del Cane, perché non vi soffermate a leggere le previsioni per il nuovo anno? Per il segno del Cane, previsioni ed oroscopo cinese: sarà fortunato in amore, fortuna, lavoro e denaro ?

Oroscopo cinese, previsioni segno del Cane

Quanta lealtà nascosta in questo segno! Leali e onesti, i nati del Cane hanno la caratteristica di avere un profondo senso dell’onore e della correttezza, sul lavoro e nella vita in generale. Se ritengono di avere la ragione dalla loro, non si faranno problemi a usare la loro lingua tagliente per avere il sopravvento, ma sotto sotto sono estremamente discreti e affabili. Sanno naturalmente come fare per ispirare fiducia nel prossimo e sanno raccogliere e custodire le confidenze degli amici, dispensando anche ottimi consigli. Il loro difetto è senza dubbio un’eccessiva introversione caratteriale e la mancanza di brillantezza con il partner che può portare a incomprensioni. La lealtà di questo segno cinese verrà messa a dura prova nel 2018, e potrebbe succedere che i nati sotto questo stupendo animale possano tirare fuori l’aggressività nascosta. Vero è che l’anno in arrivo sarà propizio per la sua economia. Il fiuto farà concludere affari molto vantaggiosi e moltiplicare i guadagni, oltre ad avere la fila per chiedere consigli utili per fronteggiare eventuali alti e bassi del mercato. E un nato sotto il Cane sarà pronto ad aiutare chiunque, sia un collega sul lavoro, sia un amico alle prese con problemi sentimentali, senza chiedere nulla in cambio. Nonostante qualcuno se ne approfitti e possa danneggiarlo, un Cane non si butterà mai giù e continuerà ad avere fiducia nel prossimo.

Amore 2018 oroscopo cinese Cane

L’anno che verrà sarà molto propizio riguardo il settore affettivo e sentimentale. Se si è già in coppia, il sentimento crescerà, sentendosi amati e corteggiati. Sicuramente si immagineranno mille progetti da fare col proprio partner, come andare a convivere, cambiare casa o addirittura il matrimonio o un bimbo in arrivo. Chi invece è single, troverà un nuovo amore: le probabilità di incontrare la persona giusta saranno molto elevate.

Segno del Cane 2018: lavoro e denaro

Se si è alla ricerca di una nuova occupazione, non bisogna mollare l’osso: il consiglio è incrementare i colloqui, spedire CV e fare di tutto per essere notati, perché l’anno che verrà sarà quello di svolta per le proprie finanze e dal punto di vista lavorativo. Chi è libero professionista, finalmente vedrà i frutti delle proprie fatiche. Per le persone nate sotto questo segno, sarà semplicissimo trovare un nuovo lavoro o cambiare impiego per una professione più interessante che metta in risalto l’essere estroverse e persone strane. I guadagni aumenteranno, ma chi si butterà su una nuova professione, magari in proprio, le spese all’inizio saranno abbastanza elevate.

La fortuna nel 2018 per i nati del Cane

Quale sarà il segno zodiacale cinese più fortunato del 2018? Lo sarà il Cane, ma solo dalla seconda metà dell’anno: la Dea Bendata sarà cieca almeno per i primi 6 mesi, e forse è meglio così, perché stimolerà a impegnarsi e a lavorare. Sarà merito della fortuna che i nati sotto questo segno faranno ottimi investimenti nel settore immobiliare e finanziario, ma bisogna avere l’accortezza di controllare cosa si deve firmare per non incappare in truffe e raggiri.

Se vuoi scoprire a che segno appartieni nell’oroscopo cinese , inserisci la data di nascita su http://oroscopo.sky.it/

Autore dell'articolo: Andrea Minolli