L’estate turbolenta delle cantanti italiane

L’estate è da sempre la stagione dedicata al relax ed alle vacanze, lo è per la gente comune ma ancora di più per i vip come ad esempio le cantanti. Ma per molte cantanti italiane questa estate è stata alquanto turbolenta e piena di imprevisti. Vediamo quali gossip per le regine delle italian songs.

Emma Marrone derubata

Uno degli episodi più spiacevoli in questo periodo estivo è accaduto ad Emma Marrone la nota cantante idolo delle nuove generazioni. Emma, in vacanza ad Ibiza con delle amiche, è stata narcotizzata e derubata nella villa che aveva preso in affitto. Un episodio spiacevole che ha segnato la fine della vacanza alle Baleari della cantante che si è affrettata a rientrare in Italia.

Bianca Atzei sposa il suo Max

La bravissima cantante Bianca Atzei ha deciso di convolare a nozze con Max Biaggi dopo il terribile incidente che ha coinvolto il pilota. Come spesso accade un episodio spiacevole può fare chiarezza sull’importanza di un sentimento che si sta vivendo. Gli esperti di gossip già ricamano sulla situazione pianificando l’arrivo del primo figlio. Sarà davvero così?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio cosa succede?

Anna Tatangelo, una delle più bravi interpreti delle italiano songs, ancora una volta è protagonista del gossip nazionale per il rapporto sentimentale con Gigi D’Alessio. Sembra che la coppia sia scoppiata per l’arrivo di un nuovo amore nella vita della cantante. Sarà davvero così? Gli unici a saperlo sono Anna e Gigi. E se li lasciassimo in pace a vivere il loro amore?

Elodie e Stefano

Un’altra cantante italiana che questa estate ha occupato la cronaca rosa dei giornali italiani è Elodie. La cantante che ha raggiunto il successo grazie alla trasmissione Amici è stata fotografata insieme al noto ballerino Stefano De Martino ex-marito di Belen. Ma la cantante si è subito affrettata a smentire tutte le voci su di una loro relazione, si tratta solo di una semplice amicizia. Identica reazione ha avuto Stefano De Martino. Insomma come quasi sempre un finto gossip.

Cantanti italiane di successo e gossip

Spesso le cantanti italiane di successo, come gli altri vip, sono vittime di gossip inventati ad arte al solo scopo di vendere maggiori copie dei giornali. Questo è il prezzo da pagare al successo ma è un prezzo che pagano anche i lettori di cronaca rosa che vengono imbottiti di notizie inventate. Forse una maggiore correttezza è possibile ed auspicabile per permettere di far sognare chi ama conoscere le storie d’amore dei propri idoli, ma solo le storie reali e possibilmente a lieto fine. Perché le favole esistono.

Autore dell'articolo: Andrea Minolli