Giochi della principessa Sofia – la preferita dalle bambine

C’era una volta una piccola principessa…, quante fiabe sono iniziate con questa celebre frase? Stavolta la protagonista della storia è Sofia, una bimba che vive un’esistenza normale fino al matrimonio della mamma Miranda con re Roland II. Da quel momento in poi la sua vita cambia: due fratellastri, tre fate, la nuova scuola e la divertente vita di corte. Entra in questo mondo incantato con i giochi della principessa Sofia e preparati a vivere mille avventure divertenti e colorate.

Le giornate della piccola sono imprevedibili, a volte divertenti, a volte con qualche piccolo problema da risolvere. Se c’è una cosa che Sofia comprende ben presto è che l’affascinante vita a palazzo in realtà non è tutta rosa e fiori. La nostra simpatica eroina si troverà a dover affrontare e risolvere tante situazioni impreviste e bizzarre. Ma niente paura! Sofia ha con sé un ciondolo magico che nasconde virtù incredibili. Le basta toccarlo e, come per magia, ecco apparire davanti a lei le principesse Disney più famose.

Cenerentola, Biancaneve, Aurora, Merida e tutte le altre saranno sempre pronte ad aiutare la loro piccola amica. Come tutti i principi e le principesse del regno anche Sofia deve frequentare una scuola dove imparare tutto quello che c’è da sapere sul mondo e sulla vita di corte. La sua però non è una scuola qualunque. L’istituto è circondato da un alone di magia che lo rende unico, speciale e divertente.

Le tre direttrici infatti sono Flora, Fauna e Serenella, le tre simpatiche e a volte un po’ impacciate fate della Bella Addormentata nel Bosco. Ne succedono di tutti i colori in questa scuola. La disciplina e le lezioni vengono interrotte ogni tanto da episodi divertenti e a volte misteriosi. Sarà compito di Sofia riportare l’ordine e il sorriso sul volto dei suoi amici.

Storia di una favola moderna: giochi della Principessa Sofia

Durante la bella stagione vivi all’aria aperta le avventure della tua principessa preferita. Ti basta poco, un pizzico di fantasia e il coloratissimo triciclo della Principessa Sofia. La comoda seduta ti permette di muoverti in tutta libertà e il simpatico cestino posteriore sarà la carrozza magica per portare con te la bambola della Principessa Sofia e tutti gli altri personaggi.

Non solo: il contenitore posteriore ti serve anche per portare con te la merenda così non dovrai interrompere le tue fantasiose avventure nemmeno per un secondo. Foreste incantate da attraversare, amici da aiutare, piccoli cuccioli da salvare: quanti giochi puoi inventare insieme al tuo triciclo!

Resistente e sicuro, ha il telaio in acciaio e un manubrio ergonomico facile da tenere in mano. I pedali antiscivolo permettono di tenere al sicuro i piedini e consentono di giocare in tutta libertà. E se all’improvviso una giornata di pioggia ti impedisce di stare fuori? Non c’è nessun problema! Le comode ruote silenziose del triciclo di Sofia sono perfette per giocare in casa senza fare rumore.

Quanti giochi puoi fare con il tuo triciclo? Ti basta un po’ di immaginazione per trasformarlo nel tuo fedele destriero o nella carrozza che ti accompagna proprio alla Royal Prep. Entra nel magico mondo di Sofia e lasciati trasportare in un universo fatto di colore, amore e tanto divertimento!

Autore dell'articolo: Andrea Minolli